Resident Evil Village ha già, chi l'avrebbe mai detto, la sua prima 'mod porno'

E' bastato poco.

Beh, non ci è voluto molto. Resident Evil Village è appena uscito, ma alcuni modder si sono dati da fare per creare la prima nude mod. Incredibilmente, tuttavia questa mod non è per Lady Dimitrescu ma per le sue tre figlie.

La mod si chiama "Lewd Sisters" e può essere cercata e scaricata su Nexus Mods. Ovviamente per dare uno sguardo a come funziona dovete collegarvi con il vostro account, ma già il titolo della mod in sé fa capire a cosa vi troverete di fronte. Una cosa da tenere in mente tuttavia è che anche se le tre figlie andranno in giro a seno scoperto, saranno lì per inseguirvi ed uccidervi, quindi non abbassate la guardia.

Questa non è l'unica mod che potrete trovare per Resident Evil Village: un'altra sempre recente vede trasformate le terrificanti creature che infestano il gioco in dinosauri rosa. E siamo solo agli inizi: probabilmente nei prossimi giorni ne vedremo davvero delle belle.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia. Su Steam il gioco ha già fatto il botto superando tutti gli altri capitoli in termini di giocatori attivi.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza