Resident Evil Village e Returnal per PS5 in offerta a prezzi scontati

Scopriamo le interessanti promozioni.

Se siete alla ricerca di un nuovo gioco per PS5, siete nel posto giusto! Già perché Amazon propone delle interessanti offerte per alcuni titoli per la console di Sony.

Nello specifico, il famoso rivenditore propone Resident Evil Village, uscito oggi, a 64,80 Euro e Returnal a 59,99 Euro.

Per quanto riguarda il nuovo titolo di Capcom, forse non si tratta di uno sconto così grande, ma potete comunque risparmiare qualche Euro. L'esclusiva PS5 di Housemarque, invece, ha uno sconto decisamente più importante, considerando che il titolo viene venduto alla cifra di 80,99 Euro.

Per chi ne volesse sapere di più sui due titoli, vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it sono disponibili le recensioni di Resident Evil Village e Returnal.

Il gioco di Capcom è disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Returnal è stato lanciato in esclusiva su PS5 il 30 aprile.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza