Resident Evil Village fa il botto su PC con il più alto numero di giocatori mai registrato su Steam

Chi ben comincia...

Resident Evil Village è approdato su Steam da poche ore e ha già superato praticamente tutti gli altri giochi della serie. Al momento della scrittura, il totale di giocatori presenti nel gioco si attesta intorno agli 88.000.

La formula attuale sembra funzionare per Capcom in quanto l'IP è riuscita a scostarsi dallo stigma che aveva accumulato con Resident Evil 5 e 6, più ricchi di azione. Con Resident Evil 7 Capcom ha voluto rivoluzionare la prospettiva rendendola in prima persona e in Resident Evil Village c'è un mix di meccaniche prese sia dal capitolo precedente che dal quarto episodio.

"Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente" recita la descrizione del gioco.

att

Resident Evil Village è disponibile anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Se ancora non lo avete fatto, a questo link potete visionare la nostra recensione.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza