Resident Evil Village svela il mistero legato al Lycan luccicante

Capcom rivendica la proprietà dell'installazione più misteriosa d'Inghilterra!

Dopo una settimana di speculazioni dalla comparsa di una sagoma composta da nastro lucente, il mistero sull'installazione trovata su una collina in Inghilterra è finalmente stata svelato. L'installazione 'Lycan' alta 58 metri e lunga oltre 100 metri, avvistata da visitatori e passanti durante il fine settimana festivo, è stata rivendicata da Capcom per celebrare il lancio odierno di Resident Evil Village, l'ultimo capitolo del franchise di videogiochi survival horror.

L'imponente creatura, che presenta alcuni dei tratti distintivi delle storiche e mistiche figure in gesso del paese, è stata creata in meno di 24 ore. La gigantesca installazione è apparsa misteriosamente in un bagliore durante la notte, incastonata tra alcuni dei villaggi più isolati del Regno Unito nel Somerset sulle Blackdown Hills. L'installazione è stata creata nel cuore della notte per raffigurare uno dei nuovi terrificanti nemici presenti in Resident Evil Village. Il "Lycan", noto per possedere forza, riflessi e velocità superiori, è diventato l'aggiunta più terrificante a oltre 50 figure di gesso sparse per la campagna inglese.

L'installazione del "Lycan", posizionato tra le dolci colline e le comunità rurali, rispecchia la trama completamente nuova dell'ultimo capitolo del franchise che segue il protagonista Ethan mentre cerca di scoprire i misteriosi nuovi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico. Ethan affronterà molte minacce come creature in rapido movimento che lo perseguitano senza sosta e ogni disperata battaglia per la sopravvivenza sarà intrecciata con momenti di calma mentre i giocatori si chiedono quali nuovi orrori si celano dietro l'angolo...

mESbdVGQ
qJrYkddg
mp9jf0rw

Tsuyoshi Kanda, Producer di Resident Evil Village presso Capcom ha dichiarato, "La serie di Resident Evil ha celebrato il suo 25° anniversario a marzo 2021. Ha stabilito il nuovissimo genere di "survival horror" nel 1990. Da allora, Resident Evil come brand ha davvero saturato il globo e creato fan anche tra coloro che non hanno mai giocato ai videogiochi. Nei giochi survival horror, a differenza dell'horror tradizionale, c'è questa sorta di catarsi dal risultato che il giocatore ottiene superando le proprie paure. Il franchise è noto per aver introdotto alcuni dei personaggi più iconici dei videogiochi e ha sempre provato cose nuove man mano che la serie progrediva. Per celebrare il lancio dell'ultimo capitolo, Resident Evil Village, siamo entusiasti di aver portato in vita uno dei nuovi, più iconici e temibili nemici che i giocatori incontreranno nel gioco in un modo completamente nuovo."

L'attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Stadia. Resident Evil Village è idoneo per l'aggiornamento gratuito da PlayStation 4 alla versione digitale per PlayStation 5 e supporterà la Smart Delivery per le console Xbox Series X|S e Xbox One. Tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village riceveranno l'accesso all'esperienza multiplayer gratuita Resident Evil Re:Verse, in arrivo durante l'Estate 2021.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Dying Light 2 Stay Human e il suo vasto mondo protagonisti del nuovo episodio Dying 2 Know

Ecco quando verrà trasmesso il nuovo video su Dying Light 2.

The Last of Us ha ispirato il personaggio di Rahul Kohli nella serie Netflix Midnight Mass

Il personaggio di Midnight Mass ispirato da Joel di The Last of Us.

Negative Atmosphere è un indie che si rifà a Dead Space...ma con esoscheletro

Negative Atmosphere ha fatto un bel balzo avanti dal 2019.

Alan Wake Remastered potrebbe uscire anche su Switch

La versione Switch di Alan Wake Remastered spunta in rete.

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza