Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Warrior 3 è un pieno di azione e proiettili nel video gameplay della missione 'Doomsday Device'

Un terzo capitolo esplosivo.

Attraverso un comunicato stampa, il team Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3 incentrato sulla missione "Doomsday Device".

Il video offre uno sguardo al nuovo livello, al nemico Obariyon e alla nuova Arma Gore che è possibile strappare dall'Obariyon e utilizzare per un tempo limitato: la minigun Double Trouble. Il video evidenzia anche una caratteristica chiave di Shadow Warrior 3: l'uso di trappole ambientali che possono essere attivate con un tempismo preciso per eliminare gruppi di nemici sul vostro percorso.

Shadow Warrior 3 promette di rilanciare la serie di sparatutto in prima persona con un combattimento frenetico e nuove abilità. Il gioco avrà una miscela perfetta di sparatorie veloci, combattimenti ravvicinati da mischia e uno spettacolare sistema di movimento. In Shadow Warrior 3, i giocatori possono condurre una sinfonia di morte ad ogni incontro mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana devastanti, falciando orde di demoni.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Shadow Warrior 3 sarà disponibile sia per PC che per console.