Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

V Rising è un curioso survival open world tutto incentrato sui vampiri

E no, non brillano.

Il gioco di sopravvivenza open-world sui vampiri V Rising è stato annunciato con un sanguinoso trailer cinematografico. Il titolo viene sviluppato da Stunlock Studios, creatore del titolo d'azione free-to-play Bloodline Champions e del suo successore Battlerite. Il gioco consentirà ai giocatori di controllare un vampiro appena risvegliato mentre riprende le forze dando la caccia agli umani e ricostruendo il suo castello.

Lo sviluppatore Stunlock Studios ha svelato V Rising con un trailer cinematografico che stabilisce ad arte il mondo del gioco, in cui i vampiri una volta dominavano l'umanità prima che un conflitto violento spazzasse via gli esseri notturni. Il sito ufficiale di V Rising entra più nel dettaglio, rivelando che il gioco si svolgerà secoli dopo che gli umani hanno sconfitto i loro signori vampiri.

I giocatori controlleranno un vampiro appena risvegliato che dovrà razziare gli insediamenti per nutrirsi di sangue e ricostruire il proprio castello per ristabilirsi come signore supremo dei non morti. Il gioco presenterà un vasto mondo aperto che i giocatori potranno esplorare da soli o con altri giocatori, e più elementi consentiranno sia la cooperazione che la competizione con altri vampiri.

Guarda su YouTube

Per ora non c'è una data di uscita precisa ed il gioco dovrebbe arrivare su PC.

Fonte: Rock Paper Shotgun