World of Warcraft: Burning Crusade Classic ha una data di uscita

L'espansione Ŕ in arrivo a giugno.

World of Warcraft Classic si espanderà per includere la prima espansione del gioco, The Burning Crusade, il 1° giugno.

Come ci si aspetterebbe, l'arrivo di The Burning Crusade vedrà World of Warcraft Classic ricevere tutte le funzionalità fornite nell'espansione originale, ovvero l'introduzione di Blood Elves e Draenei come razze giocabili, un livello massimo aumentato a 70, arena PvP e altro ancora.

La mappa di WoW si espanderà anche per includere nuove zone come Azuremyst Isles, Eversong Woods e l'Outland. Tutti gli abbonati a World of Warcraft Classic avranno accesso a The Burning Crusade senza costi aggiuntivi; tuttavia, coloro che desiderano mantenere WoW nello stato precedente all'espansione avranno, dal 18 maggio, la possibilità di separarsi, piuttosto che avanzare nella Crociata Infuocata.

Inoltre, Blizzard offre un servizio di clonazione dei personaggi a pagamento - al costo di $ 35 per personaggio - per coloro che desiderano continuare i loro progressi nei regni Classic Era e Burning Crusade Classic.

Il 18 maggio sarà una giornata impegnativa per WoW Classic; come parte delle attività di pre-espansione di Blizzard, i giocatori potranno creare un nuovo elfo del sangue e un personaggio draenei (e sperimentare le loro zone di partenza), e c'è anche un nuovo evento di gioco a tempo limitato e molto altro.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza