Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Burning Crusade Classic ha una data di uscita

L'espansione è in arrivo a giugno.

World of Warcraft Classic si espanderà per includere la prima espansione del gioco, The Burning Crusade, il 1° giugno.

Come ci si aspetterebbe, l'arrivo di The Burning Crusade vedrà World of Warcraft Classic ricevere tutte le funzionalità fornite nell'espansione originale, ovvero l'introduzione di Blood Elves e Draenei come razze giocabili, un livello massimo aumentato a 70, arena PvP e altro ancora.

La mappa di WoW si espanderà anche per includere nuove zone come Azuremyst Isles, Eversong Woods e l'Outland. Tutti gli abbonati a World of Warcraft Classic avranno accesso a The Burning Crusade senza costi aggiuntivi; tuttavia, coloro che desiderano mantenere WoW nello stato precedente all'espansione avranno, dal 18 maggio, la possibilità di separarsi, piuttosto che avanzare nella Crociata Infuocata.

Cover image for YouTube videoWoW Classic: Burning Crusade Announce Trailer

Inoltre, Blizzard offre un servizio di clonazione dei personaggi a pagamento - al costo di $ 35 per personaggio - per coloro che desiderano continuare i loro progressi nei regni Classic Era e Burning Crusade Classic.

Il 18 maggio sarà una giornata impegnativa per WoW Classic; come parte delle attività di pre-espansione di Blizzard, i giocatori potranno creare un nuovo elfo del sangue e un personaggio draenei (e sperimentare le loro zone di partenza), e c'è anche un nuovo evento di gioco a tempo limitato e molto altro.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti