Xbox Game Pass aggiunge FIFA 21 e altri due giochi niente male

Le novità non si fermano mai per il servizio di Microsoft.

Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate hanno aggiunto tre nuovi giochi.

Il primo e più degno di nota di questi giochi è FIFA 21, l'ultima uscita della serie di simulazioni di calcio e uno dei giochi più popolari del 2020. È stato aggiunto sia alla versione per console che a quella per PC del servizio in abbonamento, ma poiché fa parte di EA Play è disponibile solo tramite Xbox Game Pass Ultimate, la versione premium di Xbox Game Pass.

Il secondo gioco più degno di nota è Outlast 2, il survival-horror sviluppato da Red Barrels, uscito nel 2017. A differenza degli altri giochi aggiunti, non ci sono limitazioni. È disponibile per tutti gli abbonati, indipendentemente dalla versione o dalla piattaforma.

Il terzo e ultimo nuovo gioco è STEEP di Ubisoft, un gioco di sport invernali uscito nel 2016. Sfortunatamente, se siete utenti PC non potrete provarlo, poiché il gioco è stato aggiunto solo a Game Pass per console.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza