Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mafia 4 in sviluppo? Leak rivela le prime informazioni sul prossimo capitolo

Dettagli interessanti, ma saranno veri?

2K e Hangar Games non hanno ancora annunciato ufficialmente il prossimo capitolo della serie Mafia, nonostante diversi rumor lo vedano già in via di sviluppo.

Nella giornata di oggi, un nuovo leak anonimo si sarebbe aggiunto a queste voci e avrebbe apparentemente svelato i primi dettagli di questo fantomatico Mafia 4.

Secondo il rumor, pubblicato su Reddit, il gioco sarà ambientato in periodi storici diversi e in location multiple, fra cui Lost Heaven and Saint Fortuna (Las Vegas).

Il protagonista principale sarà un poliziotto corrotto di nome Hain, il quale resterà invischiato, suo malgrado, nel mondo della malavita organizzata. Non solo: pare che Mafia 4 avrà anche un secondo protagonista, un giudice incaricato di processare i capi mafiosi.

Il rumor non specifica la presenza di finali multipli, ma è stata assicurata la possibilità di una trama influenzata dalle vostre scelte, in quanto sarà possibile sia unirsi alla mafia, che restare dalla parte della giustizia e affrontarla.

Purtroppo, questi sono gli unici dettagli condivisi: ancora nessuna parola su piattaforme o data d'uscita.

In ogni caso, trattandosi di un leak proveniente da una fonte anonima, meglio andarci cauti e prendere tutte queste informazioni con le pinze. Dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di 2K o Hangar Games, prima di dare qualcosa per scontato.

Cosa ne pensate? Vi sembra un incipit interessante?

Fonte: ComicBook