Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Adidas in una partnership speciale per la creazione di 'sneaker next-gen'

Le scarpe con più teraflop sul mercato.

Adidas ha stretto una speciale partnership con Microsoft, per la realizzazione di una serie di scarpe speciali, brandizzate Xbox. Questo è quanto dichiarato da alcune fonti informate sui fatti, al sito Complex.

La prima serie di scarpe Adidas x Xbox dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di giugno, mentre verso autunno dovrebbero arrivare degli altri modelli.

Queste informazioni provengono da un leak: sia Microsoft che Adidas non hanno ancora annunciato nulla e sebbene i documenti condivisi dagli insider siano genuini, meglio aspettare la conferma delle aziende, prima di esserne certi al 100%.

Stando a quanto condiviso fin'ora, Adidas realizzerà diverse serie di scarpe e le immetterà sul mercato in tre occasioni diverse: a giugno, avremo una versione promo della scarpa Forum Tech Boost, seguita ad ottobre da due scarpe da basket Forum Mid, per poi avere la versione Forum Tech a novembre.

Qui di seguito, potete ammirare una versione WIP della Forum Tech Boost, la prima che dovrebbe arrivare nei negozi. Le scarpe Xbox sono state concepite per assomigliare il più possibile a Xbox Series X e il risultato è sicuramente positivo.

Dovremo aspettare le prime informazioni ufficiali, prima di scoprire i dettagli più importanti su questi prodotti, come data d'uscita e prezzo.

Voi cosa ne pensate? Vi sembrano delle scarpe interessanti?

Fonte: Complex

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti