Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village ecco l'attrice che presta voce e 'corpo' all'amata Lady Dimitrescu

Bel lavoro, Maggie Robertson!

Resident Evil Village è uscito da pochissimi giorni, ma esiste già chi ha portato a termine l'avventura horror di Capcom.

Questo significa che, finalmente, possiamo ammirare i titoli di coda e scoprire quali attori hanno prestato la loro voce e il loro corpo, per portare in vita i personaggi del gioco.

Inutile nasconderlo: molti giocatori vogliono solo sapere chi è la persona "responsabile" di Alcina Dimitrescu, l'ammaliante donna di 3 metri che ha fatto innamorare tutti fin dal primo reveal. Ora, finalmente, lo sappiamo.

Si tratta di Maggie Robertson, attrice relativamente nuova nel mondo videoludico la quale, non solo ha doppiato Lady Dimitrescu, ma l'ha anche interpretata attraverso le sessioni di motion capture.

Con il lancio del gioco, la Robertson ha potuto finalmente svelare al mondo il suo ruolo e lo ha fatto direttamente dal suo account Twitter:

Piccolo dettaglio interessante: sebbene Maggie Robertson presti voce e corpo a Dimitrescu, il volto della vampira è ispirato a Helena Mankowska, un'attrice che è stata, guarda caso, la controfigura di Milla Jovovich nel primo film di Resident Evil.

Resident Evil Village è disponibile da oggi su Xbox One, PS4, PC e console next-gen Xbox Series X e PS5.

Fonte: BloodyDisgusting

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti