Starfield in un nuovo leak che svelerebbe una concept art ispirata ai lavori sci-fi di John Berkey

Sarebbe una ispirazione niente male per il titolo Bethesda.

Una possibile concept art di Starfield, l'atteso titolo di Bethesda, è recentemente trapelata online, direttamente dal CDN dello sviluppatore (Content Delivery Network).

Naturalmente, non sappiamo se quest'immagine faccia riferimento proprio a Starfield, ma la natura sci-fi dei disegni lascia poco spazio all'immaginazione. Una cosa è certa: se il leak fosse genuino, ci fornirebbe un importante indizio sull'estetica generale del titolo.

L'indizio principale che lega questa concept art a Starfield è l'oggetto simile ad un orologio presente a destra: ciò che viene mostrato sul quadrante del dispositivo è decisamente simile all'HUD di gioco trapelato in un precedente leak.

Molto probabilmente, agirà come una versione futuristica del Pip-Boy di Fallout e sarà incaricato di monitorare le principali statistiche di gioco.

starfield_breaker_background_image

Come evidenziato da numerosi fan sci-fi, lo stile adottato in questa concept art riprende quello del leggendario artista John Berkey, specializzato in disegni raffiguranti civiltà spaziali e futuristiche. Se avete dei romanzi sci-fi d'annata, molto probabilmente in copertina troverete una delle sue opere.

79234_73_leaked_starfield_image_borrows_john_berkeys_exotic_sci_fi_style
79234_76_leaked_starfield_image_borrows_john_berkeys_exotic_sci_fi_style
79234_74_leaked_starfield_image_borrows_john_berkeys_exotic_sci_fi_style

Che Starfield possa essere un titolo futuristico, ma con una vena "vintage", come visto in Fallout e The Outer Worlds?

Al momento, non possiamo certificare la veridicità di questo leak e tutta questa discussione è solo frutto di una speculazione senza basi concrete. Per il momento, ci limiteremo a considerare tutto questo come rumor, in attesa di qualche notizia ufficiale da parte di Bethesda.

La software house sarà presente al prossimo E3 2021, quindi quello sarà il momento migliore in cui aspettarsi qualche informazione importante.

Fonte: TweakTown

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza