Battlefield 6 trailer in arrivo a giugno!

 ufficiale.

Battlefield 6 è un titolo attesissimo, e dopo varie indiscrezioni che dicevano che un annuncio ufficiale sarebbe arrivato in questi mesi, oggi finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più sul suo reveal. A sorpresa stasera l'account ufficiale di Battlefield ha twittato una battuta che lascia poco spazio all'immaginazione dei fan in trepidante attesa del nuovo titolo:

Inutile tradurre il tweet che è già abbastanza chiaro: qualcosa che riguarda il nuovo capitolo di Battlefield accadrà presto, di preciso a giugno. Ovviamente è presto per avere una data precisa per il reveal e per il trailer del gioco, ma questa è già una notizia incredibile che ci rassicura sull'uscita del titolo che forse è più vicina di quanto ci aspettassimo.

Che altro sappiamo sul nuovo Battlefield? Innanzitutto che probabilmente non ci chiamerà Battlefield 6, ma soltanto Battlefield. Un leaker inoltre ipotizza che il reveal avverrà durante l'EA Play 2021, ma si tratta ovviamente di un'informazione non verificata. Infine, pare che Battlefield sarà un vero e proprio gioco next-gen, studiato per utilizzare al meglio tutte le feature delle nuove console.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza