Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring è stato annunciato 700 giorni fa e ancora non sappiamo assolutamente nulla

From Software e George R.R. Martin si fanno desiderare.

Da quando il primo trailer è stato annunciato all'E3 2019, sono passati esattamente 700 giorni dalla presentazione ufficiale di Elden Ring, l'ultima fatica di FromSoftware, il che significa che questo gioco è in via di sviluppo da almeno due anni, durante i quali non sono stati svelati ulteriori dettagli. I fan di tutto il mondo bramano notizie da parte del publisher che è stato in silenzio per tutto questo tempo.

La mancanza di nuove informazioni è sempre stata al centro delle controversie. Non è raro che gli sviluppatori di giochi forniscano lentamente informazioni ai fan, ma nei 700 giorni dall'annuncio di Elden Ring, aggiornamenti importanti possono essere ottenuti solo attraverso canali non ufficiali. Alcune delle informazioni contenute in queste "fughe di notizie" si sono dimostrate false, come il video trapelato di recente.

Ora, sappiamo che Bandai Namco presenzierà all'E3 2021 che si terrà quest'anno nel mese di giugno, ma attualmente non ci è dato sapere se Elden Ring sarà uno dei giochi che verranno mostrati durante la kermesse virtuale.

Tutto quello che sappiamo è che Elden Ring è in fase di sviluppo. Non ci resta che aspettare l'E3 per scoprire se il gioco sarà uno dei protagonisti.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti