Final Fantasy VII The First Soldier: aperte le preiscrizioni alla closed beta del battle royale di Final Fantasy

Pronti a essere i primi fra i primi?

Se siete molto curiosi di scoprire il singolare Battle Royale ambientato nel mondo di Final Fantasy VII che Square Enix si appresta a lanciare, vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale di The First Soldier, dove potrete iscrivervi al Closed Beta Test che si terrà a giugno.

Avete tempo per iscrivervi fino al 27 maggio, tenendo bene a mente però che avrete bisogno di un cellulare Android performante, con un sistema 7.1 (o ancor più recente) a 64 bit e almeno 3 GB di memoria disponibile.

La registrazione è gratuita, con la partecipazione, ad ogni modo, non garantita, nonostante S-E assicuri voglia fare un playtest su una platea molto estesa. In caso veniate selezionati, vi verrà notificato tramite Google Play.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII The First Soldier è l'originale gioco Battle Royale (con elementi JRPG) che funge da prequel a tutta l'ambientazione di FFVII, ambientato trenta anni prima degli eventi narrati nel gioco principale. Al momento non abbiamo una data d'uscita effettiva, ma probabilmente dopo la Beta di giugno ne sapremo di più.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza