Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 1 interamente fatta di Lego è l'incredibile creazione di un fan!

Quasi pronta e già funzionante.

Un fan ha deciso di realizzare una PlayStation LEGO funzionante!

Anthony John Clarke ha documentato fino ad ora ogni fase della sua creazione su TikTok, che è iniziata con la ricerca della vecchia console. Il processo è iniziato rimuovendo l'elettronica dal guscio di plastica originale.

La nuova scocca sarebbe arrivata sotto forma di una custodia fatta di LEGO, realizzata interamente in mattoni e mantenendo alcune delle funzioni richieste dalla vecchia custodia in plastica. Quindi il creatore ha dovuto pensare all'organizzazione dei cavi e dei pulsanti, ma questa era solo la prima fase del processo.

Uno dei caricamenti più recenti sul suo account documenta che il guscio in mattoncini sta prendendo forma, ma che sono necessari più LEGO grigi per replicare l'aspetto uniforme dell'originale. Il costruttore afferma che più parti sono in arrivo e che il progetto è ancora lontano dal completamento.

Anche se non è una build definitiva, questa LEGO Playstation riesce comunque a funzionare nello stesso modo in cui farebbe una normale console, grazie ovviamente all'elettronica.

Che ne dite?

Fonte: Brickfanatics.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti