Prey spegne 4 candeline e Bethesda festeggia il compleanno con degli splendidi artwork

Una perla troppo sottovalutata targata Arkane Studios.

Bethesda ha deciso di festeggiare il quarto compleanno dell'apprezzato Prey su Twitter, regalando ai fan dei nuovi splendidi artwork del titolo targato Arkane.

I giocatori possono scaricare le immagini dal tweet più in basso in cui possiamo vedere il personaggio principale del gioco, le creature aliene, l'equipaggiamento e le ambientazioni.

I fan attendono ancora qualche novità su Prey 2 e, all'inizio di quest'anno, alcuni rumor suggerivano che il titolo potrebbe essere un 'sequel reboot' sviluppato da Arkane Studios e da creatori del primissimo titolo della serie.

In attesa di novità, qui sotto potete vedere (e scaricare) le quattro immagini che celebrano il quarto compleanno di Prey.

"In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell'anno 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità, ma le cose sono andate terribilmente storte. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili, che vi daranno la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l'equipaggio è nelle vostre mani."

Prey è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza