Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village ha un bug che rende Lady Dimitrescu ancora più gigantesca

Quegli errori che vengono accolti bene.

Ora che Resident Evil Village è disponibile, i giocatori possono addentrarsi nel maniero di Lady Dimitrescu e farsi così rincorrere dalla giunonica vampira. Il gioco ha già dimostrato di essere abbastanza popolare soprattutto su Steam, dove è riuscito a battere il record di giocatori del franchise e anche su Twitch ha registrato un vero successo.

Ovviamente parte della popolarità la dobbiamo proprio a Lady Dimitrescu e alle sue tre figlie (che hanno già una 'nude mod'). Ed è proprio la signora del maniero la protagonista di questa news: un giocatore ha infatti notato uno strano bug che rende Alcina Dimitrescu ancora più statuaria.

Come pubblicato sul subReddit ufficiale di Resident Evil, l'utente Ishmaille ha notato una cosa strana al di fuori dell'area del castello del gioco a sole tre ore dall'inizio. Camminando verso le porte, la già massiccia figura di Lady Dimitrescu si trova in piedi fuori sulla sporgenza e sovrasta ancora di più il giocatore. Il glitch ha praticamente bloccato Lady Dimitrescu in quella zona: avvicinandosi alla nemica, questa ha iniziato a gridare verso il giocatore tuttavia rimanendo ferma nella sua posizione. Attualmente non è noto quanto sia diffuso questo bug perché in molti si sono stupiti della situazione.

Resident Evil Village è attualmente disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia. A proposito: sapete che il mo-cap è stato effettuato all'interno di Santa Monica Studio?

Guarda su YouTube

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti