Returnal, l'esclusiva PS5 debutta in cima alla classifica di vendite italiana battendo FIFA 21

Ecco i giochi più venduti in Italia.

IIDEA, l'Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, come ogni settimana pubblica la classifica dei videogiochi più venduti in Italia: i risultati, naturalmente, sono sempre molto interessanti.

I titoli più venduti nella settimana di riferimento (in questo caso quella che va dal 26 aprile al 2 maggio) sono come di consueto divisi tra classifica generale, console e PC, unendo i dati retail fisico con quelli del digital delivery.

Il titolo in cima a questa classifica, sia per quanto riguarda quella console che quella generale, è Returnal, il nuovo gioco di Housemarque che ha debuttato il 30 aprile. In seconda posizione invece troviamo l'insormontabile FIFA 21, mentre in terza posizione è presente Pokémon Snap, altra new entry dato che è stato reso disponibile per Nintendo Switch anche lui il 30 aprile.

iidea

Sul lato del PC, come possiamo vedere, il primo posto va a Total War Rome Remastered, mentre in seconda posizione troviamo Little Nightmares. A chiudere il podio in terza posizione si attesta Tekken 7.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza