Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Ubisoft Originals' sarà l'etichetta usata per tutti i giochi creati da Ubisoft

Piccole modifiche.

L'editore di franchise come Assassin's Creed e Far Cry, Ubisoft, ha annunciato un piccolo cambio: ora tutti i suoi giochi first party verranno inglobati sotto l'etichetta "Ubisoft Originals".

L'annuncio è stato fatto in concomitanza con la presentazione di Tom Clancy's The Division: Heartland, un nuovo spin-off free-to-play in uscita entro la fine dell'anno o all'inizio del prossimo. Alla domanda se questa etichetta significhi qualcosa di più, un portavoce di Ubisoft ha affermato che "l'etichetta 'Ubisoft Originals' sarà presente su tutti i giochi Ubisoft creati internamente dai nostri talentuosi sviluppatori".

Lo sviluppo di Heartland è stato guidato da Red Storm Entertainment, uno studio con stretti legami con le licenze di Tom Clancy, che ha anche lavorato su The Division e The Division 2. The Division Heartland sarà un'esperienza di gioco stand-alone per PC, console e piattaforme cloud nel 2021-22. Ubisoft ha annunciato anche la disponibilità di The Division su mobile, per portare l'universo a un pubblico ancora più grande.

Il franchise The Division ha in cantiere anche un film che dovrebbe uscire su Netflix quest'anno.

Fonte: Eurogamer