Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla avrà un nuovo nemico che sembra uscito da The Witcher...e CD Projekt se ne è accorta

CDPR risponde ironicamente a Ubisoft.

Il primo importante DLC di Assassin's Creed Valhalla, Wrath of the Druids, è stato posticipato fino al 13 maggio. Prima del suo lancio imminente, lo sviluppatore Ubisoft ha iniziato a mostrare ciò che i giocatori possono aspettarsi di incontrare con il nuovo contenuto

Sappiamo già qualcosa sul DLC, tuttavia ci sono alcune cose avvolte nel mistero, specialmente per quanto riguarda la storia e i personaggi.

Le informazioni più recenti sul DLC provengono dall'account Twitter ufficiale di Assassin's Creed e offrono uno sguardo a una fazione conosciuta come Children of Danu. Questi, noti anche come The Cursed, sono cultisti che indossano teschi con corna in testa e che secondo alcuni hanno una forte somiglianza con i Leshen della serie The Witcher.

Anche l'account Twitter ufficiale di The Witcher ha notato la somiglianza e ha risposto al tweet in modo ironico, suggerendo ai giocatori di sconfiggere questa fazione di Valhalla con i metodi usati in The Witcher 3, ad esempio usando il segno Igni di Geralt...

Assassin's Creed Valhalla è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X / S. Il DLC The Wrath of the Druids uscirà il 13 maggio.

Fonte: Gamerant.