Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi giocato in diretta alle 18!

Virginia vi porta alla scoperta dell'attesa espansione.

Tempo di una nuova live dedicata ad Assassin's Creed Valhalla e in particolare a L'Ira dei Druidi, attesa espansione dell'ultimo capitolo della saga Ubisoft.

L'Ira dei Druidi inizia con il Sommo Re d'Irlanda che dopo aver già respinto ondate precedenti di drengr sta reclutando i vichinghi in arrivo come mercenari. Al momento dell'espansione siamo a circa ottant'anni dalla prima incursione vichinga in Irlanda e a 40 anni dal loro primo insediamento a Dublino. Uno scenario perfetto per tornare a menare le mani nell'ultimo capitolo di Assassin's Creed. Assassin's Creed Valhalla: L'Ira Dei Druidi è l'espansione che uscirà il 13 maggio dopo un primo rinvio deciso da Ubisoft per limare al meglio l'esperienza

Per scoprirla appuntamento a partire dalle 18 in compagnia di Virginia Paravani direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

Qui invece trovate la nostra videorecensione di Assassin's Creed Valhalla:

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Valhalla - RECENSIONE di un'avventura VICHINGA!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti