Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 nella vita reale con un vero cocktail dedicato a Johnny Silverhand!

Un fan scopre il drink nel menu di un locale.

Sebbene il lancio non sia andato come volevano gli sviluppatori o i fan, Cyberpunk 2077 ha sicuramente lasciato un segno importante sui giocatori. Il personaggio di Keanu Reeves, Johnny Silverhand, è talmente una leggenda da avere il suo cocktail nel gioco, e ora anche la vita reale ha iniziato a imitare Night City.

L'unico modo per godersi il cocktail di Johnny Silverhand era crearne uno in-game, ma ora c'è un bar che offre un vero drink ai fan.

L'immagine del menu di un bar è stata condivisa nel subreddit di Cyberpunk 2077 dall'utente Harry_Tipper, indicando che oltre a due cocktail stagionali non legati al gioco, è disponibile il Johnny Silverhand, con una ricetta abbastanza in linea con il drink del gioco.

Sfortunatamente, l'utente non ha detto dove si trova di preciso questo locale, ma probabilmente dovrebbe essere da qualche parte nel Regno Unito.

Mentre la rappresentazione di Reeves di Silverhand è stata ampiamente elogiata, il resto del gioco non è stato così fortunato. Cyberpunk 2077 è stato lanciato con un gran numero di bug e glitch che lo hanno reso ingiocabile per molti. Ad oggi, il titolo non è ancora tornato su PlayStation Store, che in precedenza offriva rimborsi ai giocatori insoddisfatti o che semplicemente non potevano giocarci. Sebbene alcune patch abbiano migliorato l'esperienza, non è ancora il Cyberpunk 2077 che tutti si aspettavano.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti