Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: i Days of Play 2021 stanno per tornare con sconti su giochi PS5 e PS4 e molto altro

Un'occasione da non perdere.

Sony ha voluto ringraziare la comunità PlayStation per il continuo supporto, da qui l'annuncio della promozione Days of Play 2021, l'evento che si è tenuto negli ultimi anni e con il quale tutti gli utenti avranno accesso a tante ricompense molto speciali.

Gli sconti Days of Play saranno disponibili alla fine del mese e includeranno titoli software per PS4 e PS5, altri prodotti selezionati e molto altro ancora. I prodotti in offerta e i prezzi variano in base all'area geografica. A breve saranno disponibili ulteriori dettagli da condividere, soprattutto per quanto riguarda la lista di giochi che avranno uno sconto.

Se siete tra coloro che ancora non hanno provato il vantaggio della modalità multigiocatore online di PlayStation Plus, questo mese vi verrà offerto un weekend multigiocatore online gratuito in cui potrete accedere al multiplayer dei titoli per PS4 e PS5 che possedete. In questo caso sarete in grado di giocare con i vostri amici in multiplayer non pagando praticamente nulla.

Cover image for YouTube videoDays Of Play 2021 | Infinite possibilità di gioco
Cover image for YouTube videoPlayStation Plus | Scopri nuove sfide

In occasione dei Days of Play, PlayStation Blog ospiterà anche un Share of the Week a tema speciale. Il primo tema sarà annunciato il 14 maggio.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti