Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6, Skull and Bones e molti altri: ecco quando usciranno i prossimi giochi di Ubisoft

Le date rivelate in un tweet.

Ubisoft è una delle più grandi realtà europee per quanto riguardo lo sviluppo di videogiochi AAA, e i suoi titoli sono sempre molto attesi dai suoi fan. Oggi chi tra loro è in attesa di notizie riguardo i suoi titoli preferiti avrà qualche sicurezza in più. Proprio in data odierna infatti Daniel Ahmad, analista del mercato videoludico, ha twittato degli aggiornamenti che riguardano tutti i maggiori titoli attualmente in lavorazione presso la casa di sviluppo francese.

Il report di Ahmad inizia con qualche dato sulle performance dei giochi attuali: "- 141 milioni di giocatori unici su PC e console, in crescita del 20% rispetto all'anno precedente. - Le entrate del franchise di Assassin's Creed aumentano del 50% a/a - The Division raggiunge i 40 milioni di giocatori - Avatr, Beyond Good & Evil 2, Riders Republic, Skull and Bones + Star Wars ancora in sviluppo. "

Nel suo secondo tweet invece l'analista parla di date e finestre d'uscita: "Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine (titolo provvisorio), Riders Republic, The Division Heartland, Roller Champions e altri titoli minori sono previsti in uscita prima del 31 marzo 2022.

Skull and Bones uscirà nell'anno tra il 1° aprile 2022 e il 31 marzo 2023."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti