Half-Life: Alyx diventa un film per tutti coloro che non hanno un visore VR

Per tutti i fan di Half-Life.

Anche se Half-Life: Alyx ha spinto un incredibile numero di fan nell'acquisto di un visore Valve per poterci giocare, altri non sono riusciti a sostenere la spesa e quindi hanno dovuto dire addio al nuovo capitolo della serie.

Ora però le cose potrebbero cambiare grazie ad un fan che sta creando una versione cinematografica del gioco. Utilizzando Source 2 Filmmaker, l'artista di Valve Half Peeps sta creando una versione cinematografica di Half-Life: Alyx che ripercorre l'intera storia della ricerca di Alyx Vance per salvare suo padre, il dottor Eli Vance, dal Combine in City 17, cinque anni prima degli eventi di Half-Life 2. Lavorando con Russell, un membro della resistenza, Alyx viene a sapere di una super arma custodita nelle profondità della città e decide di trafugarla.

Il gioco è stato acclamato dalla critica e dai fan quando è uscito lo scorso anno, ma, come detto, non tutti hanno potuto procurarsi un visore VR. Conseguentemente la storia è ancora un grande punto interrogativo per i fan di Half-Life: questa versione cinematografica aiuterà quindi chi non ha potuto giocare al titolo. Di seguito potete dare uno sguardo all'incredibile trailer.

Gran parte della storia di Alyx si svolge in conversazioni che i giocatori ascoltano durante il gameplay. In questo modo Half Peeps ha dovuto prendere una serie di decisioni su dove puntare la telecamera e cosa mostrare agli spettatori. Tuttavia il trailer ci dà uno scorcio di quello che attenderà a luglio i fan.

Fonte: PCGamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza