Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite si mostra in nuove immagini tra armi, pericolosi Brute e Warthog modificati

343 Industries aggiorna i fan.

343 Industries ha condiviso alcune nuove concept art di Halo Infinite che mostrano in anteprima due nuovi Brute, una nuova arma e il "cugino più grande e più robusto" del Warthog.

Per prima cosa, Hyperius e Tovarus sono "due fratelli Brute che probabilmente incontrerete" in Halo Infinite. Nessuno dei due sembra particolarmente amichevole, ma Hyperius in particolare sembra decisamente intimidatorio.

Si tratta solo di concept art, quindi è probabile che il prodotto finale abbia un aspetto diverso, ma è difficile non notare quanto siano minacciosi questi Brute.

343 ha poi mostrato lo Scrap Cannon, che, sfortunatamente, è in realtà un'arma nemica che i Brute useranno per eliminarvi. Apparentemente, lo Scrap Cannon era soprannominato "gatling mortar", ma gli sviluppatori hanno in seguito deciso di scegliere un nome che in qualche modo suonasse più letale.

Infine, lo studio ha condiviso la concept art di un nuovo veicolo chiamato Razorback, descritto come "il cugino più spazioso e robusto del Warthog". Il Warthog è un punto fermo della serie Halo, quindi sarà interessante vedere se il Razorback potrà raggiungere lo stesso livello di importanza.

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti