Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Papetura e il suo magico mondo di carta sono ora disponibili su PC

Un'avventura artisticamente straordinaria.

Lo sviluppatore indie Petums ha annunciato l'uscita di Papetura: lo studio di sviluppo ha costruito questa avventura punta e clicca mozzafiato interamente con la carta, e la pagina di Steam ci consente di ottenere qualche dettaglio in più su questo gioco.

Papetura segue "una creatura di carta solitaria" di nome Pape. Il nostro protagonista è intrappolato in una "prigione fiorita", ma un giorno scappa per trovare un "essere magico" di nome Tura. Mentre Pape e Tura viaggiano attraverso il mondo di carta, incontreranno creature malvagie che vogliono solo radere al suolo il mondo. I giocatori dovranno risolvere una serie di enigmi per progredire nella storia. Papetura non presenta dialoghi, quindi i giocatori dovranno seguire le animazioni per capire la storia.

Petums ha pubblicato per l'occasione un nuovo trailer. Il video offre uno sguardo dietro le quinte della creazione di Papetura, con alcune delle strutture cartacee più dettagliate del gioco. La breve clip mostrava Pape che fugge dalla sua prigione a forma di petalo di fiore e viaggia al fianco di Tura. Qui incontreranno un fiume pieno di pesci di carta, un piccolo studio d'arte e un mostro che cerca di bruciare un tunnel.

Cover image for YouTube videoPapetura: Release Trailer [Out Now!]

Papetura era in sviluppo da diversi anni, ma Petums ha affermato che tutte quelle sculture di carta hanno richiesto davvero molto tempo per essere create. Se il trailer vi incuriosito, potete acquistare Papetura via Steam ad un prezzo di 8,99 euro.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti