Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

QuakeCon 2021 sarà completamente digitale, ecco le date

Primi dettagli dell'evento.

L'estate si avvicina e con essa arrivano i diversi grandi eventi del mondo dei videogiochi. Dopo i dettagli per quanto riguarda l'E3 2021, la Gamescom ed il Summer Game Fest, oggi è stata Bethesda a lasciare informazioni sul proprio evento: QuakeCon 2021. La società, ora parte di Microsoft, ha confermato che terrà il QuakeCon per un altro anno e ha fornito alcuni primi dettagli.

Come confermato, il QuakeCon avrà una nuova edizione nel 2021. Sulla scia di quanto visto lo scorso anno, il QuakeCon 2021 scommetterà ancora una volta sul formato esclusivamente digitale a seguito della situazione di crisi globale causata dalla pandemia di Coronavirus. "Non vediamo l'ora di tornare a Dallas con tutta la famiglia della QuakeCon, ma per la sicurezza di tutto lo staff. dei volontari e della community, quest'anno la QuakeCon si svolgerà ancora una volta come evento digitale", hanno spiegato attraverso un comunicato stampa.

Oltre a questo Bethesda ha annunciato le date: l'evento è stato programmato dal 19 al 21 agosto, per una durata totale di tre giorni. Attualmente non sono state fornite indicazioni sui giochi che verranno presentati durante l'evento, perciò non ci resta che attendere eventuali dettagli a riguardo.

Il comunicato si conclude con un "Maggiori dettagli sugli streaming, eventi charity, giveaway e molto altro arriveranno più avanti in giugno".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti