Star Wars dai creatori di Gears 5? The Coalition risponde ai rumor

Un'esclusiva Xbox legata a Star Wars sarebbe un bel colpo.

La settimana scorsa sono arrivate voci secondo cui The Coalition, team di sviluppo di Gears of War, sarebbe al lavoro su un nuovo gioco di Star Wars esclusivo per Microsoft.

In seguito a quell'annuncio nella giornata di ieri, un membro del team ha utilizzato Reddit per confermare che uno dei "progetti multipli" su cui il team sta lavorando non è un gioco di Star Wars, dicendo che non hanno "nient'altro da annunciare in questo momento": "Solo per chiarire la storia di Star Wars. Non stiamo lavorando a nessun tipo di gioco di questo franchise. Per adesso non abbiamo nessun altro annuncio da fare".

Il motivo di dover scrivere questa smentita è data dal fatto che Jeff Grubb, giornalista presso VentureBeat, aveva dichiarato la scorsa settimana alcuni dettagli, sottolineando il fatto che The Coalition stava lavorando a qualcosa di diverso di Gears of War e aveva sentito delle voci sulla creazione di un gioco di Star Wars.

reddit
La risposta del membro di The Coalition non lascia adito a dubbi.

L'unica cosa ufficiale è che The Coalition sta lavorando ad una serie di progetti next-gen utilizzando inoltre l'Unreal Engine 5.

Fonte: IGN

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza