Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch ora ha una app calcolatrice...che costa decisamente troppo

Il prezzo non passa inosservato.

Come senza dubbio i giocatori sapranno, l'eShop di Nintendo Switch riceve una nuova ondata di titoli tra cui scegliere ogni settimana che passa. Naturalmente, i nuovi arrivi di ogni settimana variano in genere, budget e qualità, ma questa settimana nello store è apparso qualcosa di...leggermente diverso. Ebbene, se non ve ne foste accorti, Nintendo Switch otterrà una calcolatrice.

Sì, avete letto bene, una calcolatrice. Com'è palese, l'applicazione si chiama "Calculator" e verrà lanciata domani 12 maggio al prezzo di 8,99 euro. Di certo si tratta di una cifra importante per una calcolatrice, soprattutto perché sia sugli smartphone che su PC si può usufruire di una calcolatrice interna gratuita.

La descrizione ufficiale dell'eShop recita: "Una calcolatrice scientifica con un display multilinea chiaro e di facile lettura, che dovrebbe aiutare con quei problemi di matematica non così facili da fare. Calculator ha un design moderno e pratico, sicuramente popolare tra tutti gli studenti e gli ingegneri". Se non ci credete cliccando qui potete accedere alla pagina del...gioco? Applicazione? Qualsiasi cosa sia.

Nelle notizie correlate, Nintendo sta cercando di acquisire compagnie che offrano importanti innovazioni tecnologiche.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti