Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us e The Last of Us Parte II hanno un'altra cosa in comune: un cane

Gli occhi di falco hanno notato una somiglianza.

Anche se The Last of Us Parte II è uscito qualche tempo fa, c'è ancora una nutrita schiera di giocatori che continua ad esplorare il mondo di gioco e a tuffarsi nella sua incredibile e profonda storia.

I fan di The Last of Us sono costantemente alla ricerca di nuovi piccoli dettagli da entrambi i titoli e quest'ultima scoperta in The Last of Us parte II è un piccolo richiamo al gioco originale. A quanto scoperto, Ellie e Joel incontrano entrambi lo stesso cane durante le loro avventure ed entrambi si prendono il tempo di fermarsi ed accarezzare l'adorabile animale.

Questa particolarità è stata notata dall'utente Reddit woahruben che ha pubblicato un'immagine di confronto su Reddit, mostrando le due scene fianco a fianco. Ci sono alcune lievi differenze visive che possono essere attribuite a una grafica migliore nel sequel, ma senza dubbio si tratta praticamente dello stesso identico cane.

Sia The Last of Us che il suo sequel sono pieni zeppi di riferimenti ed easter egg: uno di questi si riferisce alla serie TV Supernatural.

Fonte: GamesRadar