Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Bethesda avrebbero pronto un grande evento estivo in comune

Il giornalista Jeff Grubb condivide qualche dettaglio in più.

In seguito all'acquisto di Zenimax da parte di Microsoft, sia Bethesda che gli altri studi che facevano parte del conglomerato sono entrati a far parte di Xbox Game Studios. Tuttavia, è stato precedentemente annunciato che Bethesda avrebbe avuto il proprio evento all'E3, in cui rivelerà informazioni sui suoi titoli in arrivo.

Tuttavia, il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb attraverso il suo podcast afferma che sia Xbox che Bethesda parteciperanno ad uno showcase estivo insieme, creando così un "grande spettacolo".

"In passato ho parlato di Xbox e Bethesda e di come il loro showcase all'E3 sarà un po' separato, ma sotto lo stesso ombrello, e penso che nelle ultime settimane abbiano deciso di renderlo ancora più vicino, e farlo percepire come un grande spettacolo. Penso stiano ancora pianificando il tutto, ma quando lo presenteranno al pubblico, penso che sembrerà più come - ecco il segmento Xbox, ecco il segmento Bethesda - ma sembrerà comunque un grande spettacolo". Di seguito potete dare un ascolto al segmento in cui viene dichiarata questa indiscrezione (minuto 7:46).

Non ci resta che attendere per scoprire se le indiscrezioni sono vere e probabilmente nelle prossime settimane sapremo qualcosa di più.

Fonte: Twitter e Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti