Alan Wake 2 sembra avvicinarsi! Remedy potrebbe annunciarlo all'E3 2021

Il noto giornalista Jeff Grubb accende le speranze dei fan.

Alan Wake 2 rimane potenzialmente in sviluppo e potrebbe essere annunciato all'Electronic Entertainment Expo (E3) nei prossimi mesi.

Durante un nuovo episodio del podcast di The Game Mess Show, il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb ha dichiarato di aver sentito che Remedy Entertainment sta lavorando attivamente su Alan Wake 2 e il sequel potrebbe essere annunciato all'imminente E3 digitale del 2021.

Grubb ha parlato di Alan Wake 2 anche in precedenza. L'unica differenza ora è che all'epoca ha menzionato Remedy Entertainment come sviluppatore e Epic Games come publisher per il sequel.

È passato più di un decennio dal primo Alan Wake. Remedy Entertainment ha ottenuto i diritti di pubblicazione del franchise da Microsoft nel 2019, che i fan hanno preso più o meno come un indizio per il sequel. Remedy, tuttavia, all'epoca era focalizzato completamente su Control.

Alan Wake 2, tuttavia, non è mai stato menzionato specificamente dallo studio, ma in molti si aspettano un ritorno del franchise, soprattutto con l'arrivo delle nuove console.

Remedy Entertainment, inoltre, sta attualmente lavorando a uno sparatutto in prima persona intitolato CrossfireX per piattaforme Xbox.

Secondo quanto riferito, l'originale Alan Wake ha venduto più di 3 milioni di copie. Sebbene non sia così impressionante, se si considera l'età del gioco, Alan Wake ha raccolto un seguito di culto e perciò ci sono parecchi fan che sognano un sequel.

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pių rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Xbox Game Pass starebbe per ricevere Judgment

Lo suggerisce l'account Twitter ufficiale del servizio.

Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 domina la classifica di vendite italiana

Il titolo di Insomniac Games fa innamorare anche il nostro paese.

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza