Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good & Evil 2 è sparito dai radar ma Ubisoft assicura che è ancora in sviluppo

E lo stesso vale per Avatar.

Ubisoft ha condiviso il suo report finanziario dal quale sono emerse interessanti notizie. Ad esempio, abbiamo scoperto che la serie di Assassin's Creed ha avuto il suo anno migliore di vendite nel 2020.

Ma il report contiene anche una parte dedicata ad altri titoli come Skull & Bones, che è stato rinviato nuovamente, Beyond Good & Evil 2 e Avatar.

Il publisher ha confermato che tutti e tre i titoli sono ancora in via di sviluppo e rientrano nella strategia di espansione del portfolio della società, insieme allo Star Wars di Massive e Riders Republic.

Dal tweet riassuntivo dell'analista Daniel Ahmad, visibile più in basso, apprendiamo anche che Ubisoft ha registrato 141 milioni di giocatori unici su PC e console, con un aumento del 20% su base annua e che The Division è arrivato a quota 40 milioni di giocatori.

Mentre Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine (titolo provvisorio), Riders Republic, The Division Heartland, Roller Champions e altri titoli minori dovrebbero essere lanciati prima del 31 marzo 2022.

In altre notizie correlate, Ubisoft ha confermato che punterà maggiormente sul modello free-to-play per tutti i suoi principali franchise.

Fonte: Twitter.