Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty 2021 Vanguard potrebbe non avere un multiplayer dedicato

Jeff Grubb ha parlato.

Il lancio di un nuovo Call of Duty è uno dei momenti più attesi dell'anno per molti giocatori ed i numeri di vendita dei diversi capitoli lo dimostrano. Anche quest'anno quindi dovrebbe arrivare entro la fine un nuovo gioco del franchise che secondo alcuni rumor si chiamerà Vanguard.

Lo sviluppo di questo nuovo titolo è guidato da Sledgehammer Games, che in altre occasioni è servito da studio di supporto per i titoli creati da Infinity Ward e Treyarch. Tuttavia ciò che può sorprendere i fan della serie è che secondo alcune indiscrezioni Call of Duty 2021 Vanguard non avrà una componente multiplayer. Jeff Grubb di VentureBeat ha svelato questa notizia durante una sua diretta: secondo quanto riportato, il giornalista avrebbe sentito alcune voci che hanno assicurato che Call of Duty 2021 non avrà la modalità multiplayer, a causa di una serie di problemi legati proprio al suo sviluppo.

Inoltre, Grubb assicura anche di aver sentito voci secondo cui, presto, la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe ricevere una modalità multiplayer, che funzionerebbe come sostituto della modalità assente in Call of Duty 2021.

Cover image for YouTube videoCoalition's Next Game, Xbox/Bethesda E3 2021 Showcase, Battlefield 6 June | The Game Mess Show

Ad ogni modo si tratta comunque di un rumor, pertanto prendete la notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che aspettare nuovi annunci dai canali ufficiali.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti