Remedy lavora a Crossfire X, a un AAA con Epic Games ma anche a un gioco non ancora annunciato

Alan Wake 2 sei tu? (incrociamo le dita).

Lo sviluppatore di Control, Remedy ha rivelato nuovi dettagli sui giochi a cui sta lavorando. Attraverso un report aziendale del primo trimestre del 2021 pubblicato oggi attraverso il sito web ufficiale di Remedy, lo sviluppatore ha commentato diversi progetti imminenti, ora che tutti i contenuti per Control sono stati pubblicati. "Il team di Crossfire sta finalizzando le operazioni per giocatore singolo per CrossfireX e Crossfire HD di Smilegate. Con il lancio di entrambi i giochi nel 2021, questo è un anno significativo per Crossfire", si legge.

Sapevamo che Remedy stava sviluppando un gioco AAA in collaborazione con l'editore Epic Games, e quel gioco "presto entrerà in piena produzione", secondo il nuovo report. Sebbene Remedy avesse annunciato in precedenza il suo accordo con Epic per pubblicare un nuovo gioco l'anno scorso, non abbiamo sentito dettagli concreti su cosa sia effettivamente questo nuovo gioco.

Per quanto riguarda il terzo gioco di Remedy, anche questo è ancora in piena produzione. Come il progetto precedente, non si fa menzione di cosa sia effettivamente questo nuovo gioco, e tutto ciò che sappiamo è che alla fine si tratta di una piccola produzione sempre per Epic Games. Poi c'è Vanguard, il multiplayer free-to-play, anche questo in via di sviluppo. Tuttavia Remedy ha in cantiere altro, compreso un nuovo gioco non annunciato che è nelle prime fasi di sviluppo e che per adesso non verranno condivisi ulteriori dettagli a riguardo.

c1

Non ci resta quindi che aspettare notizie su questo nuovo gioco. Nelle notizie correlate, recentemente Jeff Grubb ha dichiarato che Remedy potrebbe essere al lavoro proprio su un Alan Wake 2.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop č una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered č realtā ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverā anche su console PlayStation.

Project Magnum č uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza