Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2021 e non solo, tornano anche quest'anno Wholesome Direct e Guerrilla Collective Showcase

Giugno sarà un mese stracolmo di eventi.

Lo showcase Guerrilla Collective e Wholesome Direct saranno entrambi a giugno, e ci regaleranno un sacco di giochi indie da scoprire anche quest'anno. Si pensava che con il ritorno dell'E3 quest'anno, gli showcase e gli eventi online che erano spuntati come funghi l'anno scorso da parte soprattutto di e editori indipendenti sarebbero scomparsi. Invece è successo l'esatto contrario: pare che ai piccoli studi sia piaciuto organizzare i propri eventi, che quindi sono stati confermati anche per l'anno in corso.

Il Guerrilla Collective dell'anno scorso era un bel mix di studi grandi e piccoli. Quest'anno non ha ancora fatto sapere quali sviluppatori parteciperanno all'evento, sappiamo però che lo show del Guerrilla Collective per il 2021 si svolgerà in due sabati consecutivi: 5 giugno e 12 giugno.

Per quanto riguarda invece Wholesome Direct, si dice che mostrerà più di 75 giochi diversi. Questo avverrà per mezzo di "rivelazioni di nuovi giochi, video esclusivi e perfino giochi che verranno lanciati durante lo show", dicono. Il Wholesome Direct è in programma per il 12 giugno.

Cover image for YouTube videoOoblets Wholesome Direct Trailer

Siete curiosi di sapere quali giochi verranno rivelati durante questi eventi?

Fonte: RockPaperShotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ooblets

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti