Mario Kart 9 sarebbe alle porte, un leaker rivela che in sviluppo da anni e potrebbe uscire nel 2021

O poco dopo.

Sapete quanto tempo è passato dall'ultimo episodio di Mario Kart, ovvero Mario Kart 8 Deluxe? L'anteprima del titolo è uscito a maggio del 2014, quando ancora la console di punta di Nintendo era Wii U. Mario Kart è diventato negli anni uno dei prodotti di punta della casa giapponese, e Mario Kart 8 Deluxe è sorprendentemente ancora il gioco più venduto dell'attuale generazione Nintendo. 33 milioni di copie vendute è la cifra registrata dal 2017 ad oggi dal videogioco di Kart più famoso del mondo.

Proprio per questo è strano pensare che Nintendo non abbia pensato di replicare il successo su Switch con un ulteriore capitolo del franchise. Effettivamente un leaker, detto Zippo, ha dichiarato a proposito: "Ho sentito più volte che il team di Yabuki è al lavoro su un nuovo Mario Kart di qualche tipo, e lo è stato negli ultimi tre anni", ha detto Zippo, parlando di Mario Kart 9. "Mi sono anche assicurato di specificare che questo progetto non era Mario Kart Tour, Live Circuit, o la giostra del parco a tema Universal".

Secondo il rumor il nuovo capitolo di Mario Kart sarebbe in lavorazione da ben tre anni, e dovrebbe uscire a fine 2021 o al massimo nel 2022. Che ci sia una sorpresa all'E3?

Fonte: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza