Resident Evil Village con Lady Dimitrescu fermata da...un tavolino? Curiosità e assurdità assortite in video

Sperimentazioni videoludiche.

Un fan si è posto il compito di dare uno sguardo dietro le quinte di Resident Evil Village. Attraverso i suoi esperimenti, non solo scopriamo dettagli interessanti, ma anche un lato divertente del gioco horror. Lo YouTuber MELOO dà un'occhiata da vicino a Resident Evil Village: per fare ciò, entra in diversi scenari e li risolve in un modo che il gioco non si aspetta e scopriamo così che anche la temuta Lady Dimitrescu non se la cava molto bene.

Nonostante le sue dimensioni impressionanti, la donna vampira non riesce a superare un tavolino da caffè. Il suo passo molto calmo e il modo in cui trova la sua strada portano a una strana situazione. Come in un cartone animato, corre dietro al giocatore che cerca di stare esattamente dalla parte opposta del tavolo.

In un ulteriore test, MELOO cerca di uccidere il boss Urias all'inizio del gioco. Dopo diversi colpi di fucile che una generosa quantità di granate, il mostro gigante crolla. Ma questo non aiuta il povero Ethan poiché nel filmato successo torna ancora in vita. Di seguito potete dare uno sguardo all'interessante video. Attenzione perché potrebbe presentare comunque spoiler.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza