Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è qui per saziare la nostra voglia di headshot nel nuovo video gameplay

L'evoluzione del franchise.

L'ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa e CI Games attraverso un comunicato stampa è felice di condividere l'esperienza di gameplay completa tramite l'ultimo trailer "Gameplay Overview". Questo nuovo trailer permette ai giocatori di dare un'occhiata alla varietà del gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, tra cui mappe in stile sandbox, equipaggiamento e armi personalizzabili e, ovviamente, la nuova caratteristica - lo sniping a 1000+ metri di distanza. Ma oltre alla nuova caratteristica, il titolo promette di portare il franchise verso nuove quando sarà disponibile il 4 giugno 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC. Tutte le edizioni PS4 del gioco permetteranno di poter scaricare gratuitamente la versione digitale per PS5, che sarà disponibile nel corso dell'anno.

Il trailer "Gameplay Overview" è narrato da Abubakar Salim, un attore affermato che sta rapidamente diventando un pilastro dell'intrattenimento. Salim ha fornito la voce di Rokhan in World of Warcraft: Battle for Azeroth (2018), il protagonista, Bayek, in Assassin's Creed Origins (2017), e ha contribuito anche all'ultimo capitolo della saga, Assassin's Creed Valhalla (2020). Più recentemente, ha recitato nell'acclamata serie sci-fi di Ridley Scott, Raised by Wolves (2020).

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è ambientanto a Kuamar, una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanese e siriano. I giocatori assumono il ruolo di Raven, Contract Sniper Assassin, mentre tentano di abbattere la brutale dittatura del presidente Bibi Rashida e da suo marito, Omar Al-Bakr. Contracts 2 porta il design sandbox del primo gioco al livello successivo con lo sniping a raggio estremo, aggiungendo alla varietà di obiettivi che i giocatori affronteranno e rivisiteranno utilizzando armi realistiche, gadget e abilità che miglioreranno con aggiornamenti sbloccabili.

Il gioco mira a stabilire un nuovo standard per il franchise di sniping in prima persona più venduto di tutti i tempi, quando verrà lanciato il 4 giugno 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC. La versione PS5 arriverà più avanti nel corso dell'anno, ma i giocatori PS5 non dovranno aspettare, poiché tutte le edizioni PS4 del gioco arrivano con un aggiornamento digitale gratuito alla versione di prossima generazione, al momento del suo rilascio più tardi nel corso dell'anno.

Contenuti correlati o recenti

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Overwatch 2: Blizzard difende la controversa scelta del 'Tank unico'

Two tank is megl che uan... o no? Il futuro di Overwatch 2.

Bioshock ricreato come gioco 2D non è niente male

La nostalgia può esasperare l'ingegno, anche con Bioshock.

Splitgate potrebbe avere presto una modalità battle royale

Visto che Splitgate è andato bene, perché non fare il passo successivo?

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza