Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Signore degli Anelli come The Witcher: le serie TV hanno una regista in comune

Charlotte Brändström a bordo del progetto di Amazon.

C'è una new entry nel cast della serie del Signore degli Anelli: Charlotte Brändström, i cui precedenti includono episodi di The Witcher e il nuovo Jupiter's Legacy, ha raggiunto un accordo con Amazon e girerà due episodi della serie The Lord Of The Rings di Amazon Studios.

Brändström si unisce a JA Bayona e al regista anglo-cinese Wayne Che Yip per dirigere lo show, le cui riprese sono in corso in Nuova Zelanda. Ambientata migliaia di anni prima de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo.

Cover image for YouTube videoEverything We Know About The Lord of the Rings Gollum: NEW info, gameplay details, Nazgûl & More

"Sono molto entusiasta di essere guidata nella Terra di Mezzo dalla visione di JD e Patrick e di immergermi nel mondo iconico di J.R.R. Tolkien. È un grande privilegio essere in Nuova Zelanda per lavorare con l'eccezionale ensemble di talenti creativi di Amazon Studios" ha dichiarato la regista franco-svedese.

Fonte: Deadline

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Lord of the Rings: Gollum

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti