Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Call of Duty Warzone è ingiocabile!' Dr. Disrespect spara a zero sul battle royale

Il motivo? Una skin in particolare.

La Stagione 3 di Call of Duty Warzone è iniziata già da qualche tempo, e tra i vari giocatori c'è anche il famosissimo streamer Dr. Disrespect che a quanto pare ha un po' di critiche pronte per lo sviluppatore Raven.

Il pomo della discordia è una skin, ovvero Roze di cui avevamo parlato già qualche tempo fa. Questa skin essendo davvero molto scura, agevola i giocatori che si nascondono tra le ombre in modo da non essere visti. In un video intitolato "Call of Duty Warzone è ingiocabile", lo streamer chiede a Raven Software di eliminare questa skin perché facilita davvero le cose per i giocatori.

"Loro letteralmente scompaiono, proprio davanti ai miei occhi. Non riesco nemmeno a vederli. NON RIESCO NEMMENO A VEDERLI! Pensavo che il nemico fosse andato dietro l'angolo e invece era sdraiato per terra. La tavolozza dei colori nel gioco fa schifo!" afferma Dr. Disrespect nel video. A nulla è valsa la modifica che ha schiarito leggermente la skin: i giocatori continuano ad essere praticamente invisibili.

Cover image for YouTube videoWhy Warzone is UNPLAYABLE right Now!

Non solo la skin Roze, ma Warzone deve far fronte anche ad un'altra piaga, ovvero i cheater: anche lo streamer POW3R ha lanciato qualche giorno fa l'hashtag #FIXWARZONEita che è andato subito in tendenza su Twitter, per chiedere a Raven e Activision misure concrete per gli imbroglioni.

Fonte: Sportskeeda

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti