PS5 vs Xbox Series X/S: Call of the Sea gira molto meglio sulla console Sony

L'ex esclusiva console Xbox è approdata pochi giorni fa su PS5.

Inizialmente approdato su Xbox Game Pass come esclusiva per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, Call of the Sea è ora arrivato anche su PS5. Ma come gira? Un nuovo video del canale YouTube ElAnalistaDeBits mette a confronto le due versioni next-gen e mostra che il gioco gira meglio sulla console di Sony.

Call of the Sea è stato sviluppato da Out of the Blue Games in esclusiva Microsoft, ma a quanto pare il titolo non ha beneficiato appieno dell'hardware di Xbox Series X/S, funzionando ad una risoluzione di 1440p con problemi di prestazioni sulla generazione attuale. Come detto, il gioco è ora disponibile su PS5 ed i risultati sull'attuale generazione di console di Sony sono di gran lunga migliori rispetto a Xbox Series X/S.

Il gioco funziona con una risoluzione 4K dinamica che si avvicina a 1800p su PS5. Per di più, le ombre sono ora di migliore qualità su PS5 e anche le prestazioni complessive sono più fluide. Altri vantaggi includono tempi di caricamento più rapidi su PlayStation 5. A tal proposito, anche gli sviluppatori hanno riconosciuto questi problemi sulla console Xbox e hanno chiarito attraverso Twitter che sono all'opera per creare una patch che risolva questi problemi. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video.

Vi ricordiamo che Call of The Sea è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

Fonte: Twisted Voxel

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza