Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone in azione su PC in un nuovo video gameplay

L'ex esclusiva PlayStation arriva su PC tra pochissimo.

Days Gone di Bend Studio arriverà la prossima settimana su PC e, questo, segna l'arrivo sulla piattaforma di un'altra esclusiva PlayStation.

Di recente Days Gone è stato al centro delle notizie per il fatto che, probabilmente, non avrà un sequel nonostante il capitolo originale sia stato abbastanza apprezzato dai fan.

I giocatori PC potranno presto mettere le mani sull'apocalisse zombie di Bend e, in vista del lancio, IGN ha deciso di caricare sul suo canale YouTube ben 15 minuti di video gameplay tratti, appunto, dalla versione PC.

Nel video il titolo gira in 1440p e 60FPS con un Intel Core i7-8700k (3.7 ghz), 16GB DDR5 Ram e una Geforce RTX 2080ti:

Guarda su YouTube

"Combatti ed esplora i letali Stati Uniti d'America post-pandemici. In questo gioco open world di azione/avventura ti calerai nel ruolo di Deacon St. John, un motociclista randagio che corre sulle strade della morte, lottando giorno per giorno alla ricerca di un motivo per cui vivere", leggiamo nella descrizione ufficiale.

Days Gone arriverà su PC il 18 maggio.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti