Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GetsuFumaDen: Undying Moon, lo stiloso action di Konami è disponibile su Steam in accesso anticipato

Un bundle esclusivo comprende anche il titolo originale.

Un bundle speciale che comprende il titolo originale di GetsuFumaDen uscito per Famicon è disponibile per chi acquisterà il nuovo titolo durante la fase di Accesso Anticipato. Konami ha annunciato proprio oggi che GetsuFumaDen: Undying Moon, il nuovo titolo in stile 2D hack-and-slash Roguevania, sviluppato in collaborazione con lo studio indipendente GuruGuru, è disponibile da oggi su Steam in Accesso Anticipato al prezzo di €24.99.

"La versione di GetsuFumaDen disponibile da oggi in Accesso Anticipato, include otto meravigliosi livelli di gioco nel caratteristico stile Ukiyo-e, numerosi boss fight ed è localizzata in 11 differenti lingue. Il bundle, rilasciato in occasione del lancio della fase di Accesso Anticipato, include anche il porting del gioco originale uscito per Famicon, un artbook digitale e la colonna sonora originale

Oltre a ospitare un server Discord dedicato alla community per raccogliere i feedback degli utenti, KONAMI incoraggia anche i giocatori a trasmettere in streaming e / o registrare il proprio gameplay di GetsuFumaDen, con l'obiettivo di generare ulteriormente discussioni attive all'interno della community.

Cover image for YouTube videoGetsuFumaDen: Undying Moon - Announcement Trailer - Nintendo Switch

KONAMI ha creato delle linee guida per i contenuti generati dagli utenti, applicabili a livello mondiale, affinché i creatori di contenuti possano divertirsi condividendo filmati di gioco senza problemi. Le linee guida complete dei contenuti generati dagli utenti saranno disponibili il 14 maggio."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GetsuFumaDen: Undying Moon

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti