Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition ha il cross-save su Xbox ma non su PS5 e PS4

Mancano poche ore al lancio.

Domani i giocatori potranno finalmente godersi il tanto atteso ritorno del Comandante Shepard con Mass Effect Legedary Edition. Il gioco infatti è già disponibile da qualche giorno per il pre-load e a mezzanotte tutti dovrebbero essere in grado di iniziare (o ricominciare) il lungo viaggio delle Normandy.

Tuttavia ci sono alcune notizie riguardanti il cross-save: per quanto riguarda Xbox One e Xbox Series X/S, la funzionalità di cross-save sarà disponibile, mentre i salvataggi da PS4 a PS5 e viceversa non verranno supportati. Entrambe le versioni PS5 e Xbox Series X/S supporteranno miglioramenti delle prestazioni, con opzioni per aumentare la risoluzione e il framerate.

La versione PS5 supporta 60 fps e risoluzione fino a 4K, mentre la versione Series X/S vanta fino a 120 fps e 4K. L'elenco dello store per la versione Xbox dice che il gioco supporta anche lo Smart Delivery, che rileva automaticamente l'hardware per scaricare i file appropriati e indica inoltre che è ottimizzato per Series X/S.

Guarda su YouTube

Mass Effect Legendary Edition arriverà domani 14 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Gamespot