Nintendo Switch Pro manca solo l'annuncio: il CEO Furukawa parla di un nuovo hardware in lavorazione

L'annuncio all'E3?

Il possibile arrivo di un modello Pro di Nintendo Switch è auspicato un po' da tutti i fan. Ci sono finalmente novità in questo senso, che emergono da un Q&A a tema finanze interne alla compagnia di Kyoto. Qua sotto riportiamo le parole di Shuntaro Furukawa, che potrebbero riferirsi al nuovo modello di Switch come alla next-gen Nintendo.

"I nostri costi di sviluppo del software, che includono l'outsourcing, stanno aumentando mentre lavoriamo per mantenere un flusso continuo di nuovi titoli per Nintendo Switch mentre entra a metà del suo ciclo di vita. Poiché i costi di sviluppo per titolo sono più alti ora rispetto alle piattaforme passate, prevediamo che le spese di R&S continueranno ad aumentare mentre lavoriamo per mantenere una consistente lineup di titoli. Stiamo anche conducendo una varietà di studi, che includono l'investigazione di modi per migliorare il nostro business digitale, e servizi futuri che aiuteranno a mantenere relazioni a lungo termine con i nostri consumatori, come è stato toccato nel Corporate Management Policy Briefing lo scorso settembre.

"Inoltre, lo sviluppo della prossima generazione di hardware deve iniziare anni prima del lancio, quindi le spese di R&S per questo stanno gradualmente aumentando. Puntiamo a crescere continuando la nostra attività di intrattenimento integrata hardware-software, e questo significa condurre ogni sorta di ricerca e sviluppo in varie aree che includono sia l'hardware che il software."

Fonte: Nintendo

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza