Ratchet & Clank: Rift Apart mostra i muscoli su PS5 in un fantastico video gameplay a 4K

"5 strabilianti dettagli possibili solo su PS5"

Returnal ha sicuramente già mostrato l'incredibile capacità di PlayStation a livello di esclusive ma c'è un progetto imminente che sembra alzare ulteriormente l'asticella della qualità, un titolo che sin dall'annuncio è sembrato un incredibile film d'animazione interattivo.

Abbiamo parlato di Ratchet & Clank: Rift Apart in una anteprima che in caso in cui non lo abbiate fatto dovreste assolutamente leggere ma in questo caso torniamo a parlare dell'esclusiva PS5 sviluppata da Insomniac Games per immergerci nella nuova fantastica avventura in uscita ormai tra meno di un mese.

PlayStation Access ha pubblicato un video lungo circa 17 minuti dedicato al gioco che, archiviati Returnal e Resident Evil Village, è sulla bocca di tutti. Il titolo del filmato parla chiaro: "5 strabilianti dettagli possibili solo su PS5" e ci mostra da vicino i personaggi, i pianeti, le armi, la grafica, la cura riposta nel comparto audio e anche lo scontro con un boss.

Quale miglior occasione per entusiasmarsi di fronte a un videogioco che sembra splendido e che sfrutterà ampiamente l'SSD superveloce di PS5 e tutte le feature next-gen compreso, ovviamente, il Dualsense?

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile in esclusiva PS5 a partire dall'11 giugno. Secondo voi è una potenziale killer app?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrÓ il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza