Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart ha un Trofeo Platino 'facile' da ottenere che fa parecchio gola

Primi dettagli sui trofei dell'esclusiva PS5.

Cacciatori di trofei, questa notizia fa al caso vostro! Il platform d'azione di Insomniac, Ratchet and Clank: Rift Apart, avrà un trofeo di platino relativamente facile da aggiungere alla vostra collezione.

A svelare la lieta novella è il direttore del gioco Mike Daly, che, in una recente intervista, ha affermato che Rift Apart dà la possibilità di raggiungere il platino "abbastanza facilmente", addirittura può essere ottenuto in una singola partita, se ci si impegna. "Posso dire che i trofei per questo gioco sono di nuovo, piuttosto raggiungibili", ha detto Daly. "E' possibile ottenerlo in una partita, però, bisogna essere abbastanza accurati nel modo in cui vi avvicinate al gioco. Quindi, se avete esplorato gli angoli e le fessure, se vi siete impegnati, potete ottenerlo senza una quantità eccessiva di tempo investito".

Se invece cercate obiettivi più impegnativi da inseguire, Daly dice che Rift Apart ha anche una modalità sfida, simile ai precedenti giochi Ratchet, che è essenzialmente come un'opzione New Game Plus, oltre a opzioni di difficoltà maggiore che "hanno un livello di abilità piuttosto alto".

Vi ricordiamo che Ratchet and Clank: Rift Apart uscirà in esclusiva per PS5 l'11 giugno. A questo link potete dare uno sguardo alle nostre impressioni sull'anteprima.

Fonte: GamingBolt